DALL’11 AL 18 GENNAIO 2020 | MARSA ALAM

Home / Portfolio / DALL’11 AL 18 GENNAIO 2020 | MARSA ALAM

DALL’11 AL 18 GENNAIO 2020 | VOLO DA BOLOGNA | QUOTA € 780,00

MARSA ALAM | DREAM LAGOON

Resort molto conosciuto sul mercato italiano ed apprezzato per la location unica in una splendida laguna dai colori mozzafiato e per la direzione attenta e disponibile a soddisfare le esigenze dei propri ospiti. È la proposta ideale per una vacanza di relax, natura incontaminata e divertimento.

SULLA MAPPA
Situato direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia, l’hotel dista 90 km dall’aeroporto e 20 km da Marsa Alam.

A COLPO D’OCCHIO
L’hotel è composto da ali parallele di villette a 2 piani che si sviluppano fra curati giardini fioriti dalla reception al mare, ai lati delle grandi piscine centrali.

SPIAGGIA E PISCINE
Il Dream Lagoon si affaccia direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia lambita dalle acque cristalline di una splendida laguna ricca di pinnacoli di corallo. La barriera corallina si trova a circa 500 m dalla riva consentendo un agevole accesso diretto al mare anche ai bambini. L’hotel dispone di 5 piscine di cui 2 riscaldate nei mesi invernali e di una piscina per bambini. Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e spiaggia (fino ad esaurimento).

CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking per la pasta e presenza di cuoco italiano, ampia terrazza esterna e cene tematiche durante la settimana. Sono inoltre disponibili un lobby bar, un bar alla piscina e un bar in spiaggia. A pagamento: ristorante di pesce à la carte all’interno della baia e tenda beduina.

CAMERE
252 camere, in grado di ospitare fino a 4 adulti, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare con ricezione di canali italiani, climatizzazione regolabile, cassetta di sicurezza e balcone. Sono disponibili camere comunicanti con interessanti riduzioni per i bambini (max 2 adulti + 3 bambini). A pagamento: minibar, connessione Wi-Fi.

SPORT E NON SOLO
Beach-volley, beach-tennis, beach-soccer, palestra, bocce, ping-pong, biliardo, sala giochi, tiro con l’arco e canoe. I più piccoli potranno divertirsi con le mille proposte del miniclub IPPO (3-12 anni). A pagamento: kite-surf e centro diving. WELLNESS a pagamento: centro SPA con massaggi, idromassaggio, sauna, bagno turco, parrucchiere e trattamenti estetici.

SERVIZI
Teatro per gli spettacoli serali. A pagamento: connessione Wi-Fi nelle aree comuni, servizio di lavanderia, negozi, farmacia (situata all’interno del complesso) e servizio medico su richiesta.

ANGRY BIRDS
Nel miniclub Alpitour quest’inverno IPPO è in compagnia di nuovi amici, i protagonisti di Angry Birds. Durante la vacanza i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno incontrare Red e partecipare alle divertenti attività a tema Angry Birds organizzate dagli animatori.

FORMULA TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet, show cooking e specialità italiane ad ogni pasto; colazione tardiva al bar in piscina dalle 10 alle 11; snack al bar in piscina dalle 12 alle 17 (hamburger, hot-dog, pizza e patatine fritte); tè pomeridiano dalle 17 alle 18 con dolci, tè e caffè all’americana; aperitivo serale dalle 18:30 alle 19:30; consumazione illimitata dalle 9 alle 24 delle seguenti bevande servite da dispenser o in bicchiere: acqua minerale naturale e gasata, soft drink, succhi di frutta, caffè espresso locale, caffè all’americana, tè, camomilla, birra locale alla spina, vino locale bianco o rosso (ai pasti) e alcolici locali.

Quota individuale di partecipazione euro 780,00 e comprende:
Volo Itc Bologna/Marsa/Bologna;
Tasse aeroportuali;
Trasferimento aeroporto /Villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso il DREAM LAGOON, in camera doppia vista giardino con servizi privati;
Trattamento di all inclusive;
Visto;
Assicurazione medica fino a 50,000 euro e annullamento.

La quota non comprende:
Ad. valutario /carburante, mance, spese extra e personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.