DAL 5 AL 12 GENNAIO 2020 | SHARM EL SHEIKH

Home / Portfolio / DAL 5 AL 12 GENNAIO 2020 | SHARM EL SHEIKH

DAL 5 AL 12 GENNAIO 2020 | VOLO DA VERONA | QUOTA € 815,00

SHARM EL SHEIKH | GRAND PLAZA RESORT

Resort molto conosciuto sul mercato italiano ed apprezzato per la bellissima spiaggia di sabbia con area riservata, la piscina naturale all’interno della piattaforma corallina che permette un’agevole balneazione anche ai più piccoli, la disponibilità di spaziose family room e la posizione panoramica con vista sull’isola di Tiran. La clientela Alpitour viene seguita con particolare attenzione dalla direzione italiana dell’hotel.

SULLA MAPPA
Nella zona di El Nabq, a circa 8 km dall’aeroporto e 16 km da Naama Bay, collegata da un servizio di navetta a pagamento e a orari fissi.

A COLPO D’OCCHIO
L’hotel è composto da una parte anteriore (front area) che si sviluppa fra la reception e il mare attorno alle grandi piscine centrali e da una parte posteriore (back area) che si sviluppa dietro alla reception e dispone di una propria piscina. Le camere si trovano sia nella parte anteriore sia in quella posteriore in blocchi collegati da giardini e sentieri e non ci sono separazioni fra le due aree. Per i clienti Alpitour è prevista sistemazione in camere situate nella front area.

SPIAGGIA E PISCINE
Nella piattaforma corallina è presente una piccola piscina naturale che consente la balneazione con accesso diretto dalla spiaggia di sabbia; l’ingresso in mare oltre la barriera corallina è possibile tramite un pontile. L’hotel dispone di 5 piscine di cui una riscaldata in inverno ed una per bambini. Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino ad esaurimento). È presente in spiaggia un’area riservata esclusivamente ai clienti Alpitour.

CON GUSTO
L’hotel dispone di due ristoranti principali con servizio a buffet, un ristorante barbecue in prossimità della spiaggia con servizio a buffet e presenza del cuoco italiano. Presso i ristoranti principali disponibilità di seggioloni e possibilità di scaldare pappe e menù speciali per i bambini. Bar presso le piscine e beach-bar. A pagamento: 3 ristoranti à la carte (italiano, con specialità di mare e medio-orientale) e un lobby-bar.

CAMERE
547 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza e climatizzazione regolabile, balcone o terrazzo. Per i clienti Alpitour sono disponibili camere doppie situate nella front area (max 4 adulti sistemati in 2 letti queen size) e family room situate nella front area (max 4 adulti + 2 bambini sistemati in 2 letti queen size + 2 letti singoli). Disponibili camere comunicanti. A pagamento: consumazioni minibar e connessione Wi-Fi.

SPORT E NON SOLO
Campo da beach-volley in spiaggia, bocce in spiaggia, area sportiva situata nella parte posteriore dell’hotel (back area) dotata di campo da beach-volley, campo da tennis in terra battuta e campo da calcetto in erba. Per i più piccoli miniclub IPPO (3-12 anni) con area giochi e piscina dedicata. A pagamento: biliardo e centro diving. WELLNESS: palestra e vasca idromassaggio con vista sul mare. A pagamento: centro benessere, massaggi, bagno turco e sauna.

SERVIZI
Discoteca, teatro per gli spettacoli serali. A pagamento: negozi, parrucchiere, servizio medico, farmacia, internet point, connessione Wi-Fi presso la lobby, sala riunioni (capacità massima 600 posti).

ANGRY BIRDS
Nel miniclub Alpitour quest’inverno IPPO è in compagnia di nuovi amici, i protagonisti di Angry Birds. Durante la vacanza i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno incontrare Red e partecipare alle divertenti attività a tema Angry Birds organizzate dagli animatori.

FORMULA TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati: prima colazione presso uno dei due ristoranti principali con servizio a buffet; pranzo e cena a buffet presso il ristorante barbecue in prossimità della spiaggia con presenza di cuoco italiano, o presso uno dei due ristoranti principali; soft drink, acqua minerale, birra locale, vino locale (solo ai pasti) e bevande alcoliche locali serviti da dispenser o in bicchiere, tè e caffè all’americana; snack al mattino e al pomeriggio.

Quota individuale di partecipazione euro 815,00 e comprende:
Volo Itc Verona/Sharm/Verona;
Tasse aeroportuali;
Trasferimento aeroporto /Villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso il GRAND PLAZA RESORT, in camera doppia front area con servizi privati;
Trattamento formula tutto incluso;
Assicurazione medica fino a 50,000 euro e annullamento.

La quota non comprende:
Ad. valutario /carburante, mance, spese extra e personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.