DAL 5 AL 12 GENNAIO 2020 | SHARM EL SHEIKH

Home / Portfolio / DAL 5 AL 12 GENNAIO 2020 | SHARM EL SHEIKH

DAL 5 AL 12 GENNAIO 2020 | VOLO DA VERONA | QUOTA € 860,00

SHARM EL SHEIKH | SEACLUB SAVOY SHARM EL SHEIKH

SeaClub e Savoy si uniscono in un connubio perfetto di stile dal sapore British, che ritroverai nei pezzi unici di antiquariato, nei tessuti dai tipici motivi coloniali e nello straordinario giardino tropicale al centro della lobby. L’affaccio su una delle barriere coralline più belle al mondo, combinato alla posizione privilegiata presso Soho Square, fa di questo resort una destinazione unica nel suo genere, adatta sia a chi cerca una vacanza dinamica sia a chi predilige il relax più totale.

POSIZIONE
L’accesso diretto da Soho Square, centro di intrattenimento della città di Sharm El Sheikh e calamita per tutti i visitatori, è sicuramente un punto di forza del SeaClub Savoy, che può vantare quindi una posizione di assoluto privilegio. Sorge direttamente su una spiaggia sabbiosa, circondato da giardini tropicali, e dista solo 8 km dall’aeroporto di Sharm.

SPIAGGE E PISCINE
Il resort si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia incontaminata di White Knight. La piattaforma corallina arriva fino a riva e per poter godere delle invitanti acque del Mar Rosso gli ospiti potranno usufruire di due diversi pontili galleggianti, uno di 20 e l’altro di 30 metri circa, ciascuno dei quali conduce ad una piscina naturale balneabile, caratterizzata da numerose grotte sottomarine che risultano di particolare interesse per gli amanti di snorkeling e immersioni. Diverse sono le piscine: gli adulti potranno rilassarsi in una delle tre dedicate a loro, due delle quali riscaldate in inverno; i bambini potranno invece godere di due piscine, di cui una riscaldata in inverno. Molto scenografica è la grande piscina principale, disposta su tre livelli, simile ad una laguna, con un’area poco profonda dedicata ai bambini.

CAMERE
414 camere, arredate con classica eleganza. Si suddividono in camere vista giardino, con massima occupazione 3 adulti e 1 bambino, alcune delle quali presentano 3 letti alla francese; camere vista piscina, che affacciano sulla piscina principale; camere vista mare, in posizione più avanzata rispetto alla spiaggia. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata individuale, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, asciugacapelli, asse e ferro da stiro (su richiesta), accessori da bagno, accappatoio e ciabattine da camera, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza arredata con un divano e due poltrone. A pagamento: rifornimento minibar. L’offerta è ulteriormente arricchita dalla presenza di 7 ville singole di assoluto prestigio, ciascuna con piscina privata (quotazione su richiesta).

RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale Tirana offre cucina internazionale a buffet, con angoli show cooking. Numerosi i ristoranti à la carte a pagamento, aperti a cena, a rotazione, durante la settimana (vedi le diverse formule All Inclusive): il Rosmarino offre cucina italiana in un’atmosfera elegante e raffinata; l’East offre la tipica cucina asiatica e si trova su una grande terrazza; il Seafood Island in tradizionale stile mediterraneo; il Caligula Hot Rock dove poter gustare i tagli più freschi di carne e pesce cucinati direttamente al tavolo su un pezzo di roccia vulcanica incandescente. Per la cena agli uomini sono richiesti i pantaloni lunghi. Ampia la varietà di bar in hotel, sulla spiaggia e in piscina, come il Safari dove concedersi un momento di relax (funge anche da cigar bar, i sigari sono a pagamento) in un ambiente per soli adulti o il Cave Bar costruito proprio come una caverna e dove fumare la classica pipa ad acqua “Shisha” (quest’ultima a pagamento). Tanti i punti di ristoro anche in Soho Square (a pagamento), tra i quali il ristorante egiziano, il cantonese, una steakhouse e molti altri.

SERVIZI
Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: servizio di stiratura e lavanderia, massaggi e trattamenti per il corpo presso la SPA.

SPORT E SVAGO
Le giornate saranno scandite da attività sportive e intrattenimenti serali organizzati dall’équipe dell’hotel e dai FRiend Francorosso. Tra queste stretching, aquagym, beach volley, bocce, accesso alla palestra e ai 4 campi da tennis regolamentari nonchè al campo scuola tennis per bambini, di ridotte dimensioni. La singolare posizione in Soho Square offre diverse e inconsuete possibilità di svago (a pagamento): bowling, pista di pattinaggio sul ghiaccio, biliardo, squash. A pagamento: sauna, jacuzzi, bagno di vapore, Diving center certificato PADI, sport acquatici, centro SPA (previa prenotazione) con trattamenti rilassanti per il corpo. L’utilizzo di SPA e palestra è dedicato ai maggiori di anni 16.

FORMULA SEACLUB ALL INCLUSIVE
Gli ospiti del SeaClub potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
• assistenza a cura del Relation FRiend Francorosso
• programma di intrattenimento internazionale con presenza di animatori FRiend Francorosso
• Aperitivo in Rosso
• prima colazione, pranzo e cena a buffet nel ristorante principale, bevande incluse: vino, birra, soft drink e acqua
• selezione di bevande analcoliche e alcoliche locali servite al bicchiere in diversi bar dell’hotel durante tutta la giornata
• lettini e ombrelloni gratuiti in piscina e in spiaggia (fino ad esaurimento)
• utilizzo illimitato del centro fitness
• utilizzo di sauna, jacuzzi e bagno di vapore una volta alla settimana per un’ora
• 25% di sconto sul menù di cibi e bevande in camera
• 35% di sconto sui ristoranti à la carte (bevande escluse)
• 35% di sconto nei ristoranti di Soho Square
• 25% di sconto su soft drink e alcolici presso i bar di Soho Square
• programma di intrattenimento serale con musica dal vivo e spettacoli professionali presso il Soho Square
• ingresso gratuito ai nightclub Pangea e Caligula
• visita gratuita al Culturama Show una volta a settimana
• un’ora al giorno di pattinaggio su ghiaccio per i bambini da 5 a 11 anni

Quota individuale di partecipazione euro 860,00 e comprende:
Volo Itc Verona/Sharm/Verona;
Tasse aeroportuali;
Trasferimento aeroporto /Villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso il SEACLUB SAVOY SHARM EL SHEIKH, in camera doppia vista giardino con servizi privati;
Trattamento formula tutto incluso;
Assicurazione medica fino a 50,000 euro e annullamento.

La quota non comprende:
Ad. valutario /carburante, mance, spese extra e personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.