DAL 4 ALL’11 GENNAIO 2020 | SANTO DOMINGO

Home / Portfolio / DAL 4 ALL’11 GENNAIO 2020 | SANTO DOMINGO

DAL 4 ALL’11 GENNAIO 2020 | VOLO DA MILANO | QUOTA € 2.120,00

SANTO DOMINGO | EXPLORACLUB VIVA DOMINICUS PALACE

Situato a Bayahibe di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina ed immerso in verdissimi giardini tropicali, il resort si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Una vacanza all’Exploraclub Viva Wyndham Dominicus Palace combina lo stile caraibico, tipico dell’isola, al gusto italiano e dove la cura per il servizio e il divertimento sono protagonisti indiscussi. Il resort, molto noto ed apprezzato dalla clientela italiana, è stato in parte ristrutturato di recente con una rivisitazione delle aree comuni in chiave elegante e moderna. Ideale sia per coppie, sia per famiglie.

Camere
La struttura, in tipico stile locale, dispone di 403 camere suddivise in palazzine a tre piani, immerse in un curato palmeto. Sono disponibili 3 differenti tipologie di camere, tutte con un letto king size o 2 letti queen size: Premium, Superior Ocean View e le nuovissime Superior Plus Garden, inaugurate nel 2019. Tutte dispongono di Wi-Fi, aria condizionata, telefono, televisore via cavo, minibar rifornito all’arrivo con bevande analcoliche, cassetta di sicurezza a pagamento, asse e ferro da stiro, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, balcone o patio se al piano terra.

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta dai 5 ristoranti interni al resort, oltre a 6 ulteriori ristoranti presso l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Beach. La Yuca è il ristorante principale a buffet con menù internazionale, aperto per colazione, pranzo e cena. I 4 ristoranti à la carte sono aperti solo per cena e su prenotazione: Il Palco è un elegante ristorante dal servizio curato, con specialità della cucina italiana; Bambù offre un tocco di Asia con cucina orientale; Viva Café, ristorante di cucina internazionale, a pochi passi dal mare, perfetto per le serate più romantiche; Palito de Coco, con piatti della cucina dominicana. Presso l’adiacente zona Beach sono inoltre presenti un ristorante principale a buffet, una pizzeria e 4 ristoranti à la carte per la cena, su prenotazione, di specialità messicane, mediterranee, cucina di pesce e fusion. Completano l’offerta 2 bar interni e 3 bar nella zona Beach. Le prenotazioni dei ristoranti sono limitate, a seconda del numero di notti di soggiorno.

Comfort e relax
A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia e 2 piscine di cui una dedicata ai bambini, attrezzate con lettini e teli mare; connessione Wi-Fi nelle principali aree comuni; palestra e sauna. Gli sport disponibili sono numerosi: tennis (illuminazione a pagamento), beach volley, bocce, ping pong e sport acquatici non motorizzati quali vela, kayak, windsurf, paddle board. A pagamento: immersioni presso il centro Viva Diving (corsi PADI a tutti i livelli), centro SPA, servizio medico, lavanderia, negozi, internet point, bancomat, noleggio auto, servizio di babysitting su richiesta. Maneggio nelle vicinanze e golf a 15 km. Job chair e job walker sono attrezzature disponibili al centro sport in spiaggia per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e per facilitare l’ingresso in mare.

Divertimento All Inclusive
Sono davvero tante le occasioni di divertimento presso l’Exploraclub Viva Dominicus Palace. Il programma di attività di sport e svago è fitto, con tornei e gare, corsi di aerobica ed acquagym, lezioni di gruppo di balli caraibici, tennis, trapezio, parete di arrampicata e differenti sport acquatici non motorizzati, tra cui introduzione alla subacquea in piscina. Intrattenimento diurno e spettacoli serali dal vivo, presso il teatro, a cura dello staff di animazione internazionale, per poi ballare fino a tarda notte in discoteca (ingresso consentito solo ai maggiorenni), con consumazioni incluse. Per i piccoli ospiti Viva Kid’s Club per bambini dai 4 ai 12 anni, minidisco e programma dedicato per ragazzi.

In esclusiva per i Clienti Exploraclub
EXPLORA IL MONDO – ESCURSIONE INCLUSA NEL PACCHETTO
Mezza giornata alla scoperta della natura circostante, in una formula originale, partendo con una comoda imbarcazione e navigando lungo il fiume Chavon, a breve distanza dall’Exploraclub Viva Dominicus. Con l’arrivo in un tipico piccolo villaggio, chiamato Benerito, ci si sposta in camion 4×4 per visitare una fabbrica di sigari dominicani ed andare alla scoperta dei dintorni e dei campi dove si coltiva la canna da zucchero. Una sosta per assaggiare la canna da zucchero appena tagliata e poi si prosegue per Higuey, attraversando le vie della cittadina e visitando la sua maestosa basilica.

Quota individuale di partecipazione euro 2120,00 e comprende:
Volo Itc Milano Malpensa/La Romana/Milano Malpensa
Tasse aeroportuali;
Trasferimento aeroporto /Villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso l’EXPLORACLUB VIVA DOMINICUS PALACE, in camera doppia premium con servizi privati;
Trattamento formula tutto incluso;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
Ad. valutario /carburante, mance, spese extra e personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.