DAL 30 DICEMBRE 2020 AL 2 GENNAIO 2021 | CAPODANNO A PERUGIA

Home / Portfolio / DAL 30 DICEMBRE 2020 AL 2 GENNAIO 2021 | CAPODANNO A PERUGIA

DAL 30 DICEMBRE 2020 AL 2 GENNAIO 2021 | QUOTA € 452,00

CAPODANNO A PERUGIA | ALLA POSTA DEI DONINI & SPA

Nel cuore dell’Umbria, a pochi chilometri da Perugia e immersa nella natura, la dimora Posta dei Donini – Historic Hotel era la residenza estiva dei conti Donini-Ferretti. Completamente ristrutturata e ampliata, è immersa in un parco botanico di 22.000 mq di rara bellezza con lecci secolari, fiori e roseti. La residenza si compone di 2 strutture, Villa Costanza e Villa Laura, collegate internamente da un camminamento a vetri.

SISTEMAZIONE
Camere di diversa tipologia, alcune affrescate, altre con travi a vista, altre con letto a baldacchino, la maggior parte con vista sul parco botanico, tutte arredate con eleganza e stile, dotate di telefono, tv lcd, connessione internet, frigobar, cassaforte, aria condizionata, servizi con doccia, vasca, asciugacapelli e beauty kit. Camere Classic per 2 persone; camere Executive più ampie, con possibilità di 3°/4° letto (occupazione massima 2 adulti + 2 bambini); Junior Suite per 2/4 persone, ampie ed eleganti, nel corpo storico; camere Deluxe per 2 persone, situate nel corpo storico della villa, eleganti e romantiche, ideali per le coppie. Disponibili inoltre camere per diversamente abili.

RISTORAZIONE
Prima colazione con buffet assistito, pasti con servizio al tavolo presso il ristorante Pantagruel, aperto anche agli ospiti esterni, con piatti tipici della cucina umbra, nazionale ed internazionale. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

ATTIVITÀ E SERVIZI
Bar con veranda, 2 piscine e angolo idromassaggio (1 all’interno della Spa e 1 esterna con solarium), cappella consacrata del 1700, sale congressi, parcheggio esterno non custodito.

A PAGAMENTO
Accesso al “Percorso Spa Total” di 90′ al giorno (ingresso ad uso esclusivo, consentito a più persone solo in caso di nucleo familiare, accessibile solo su prenotazione con orario da concordare prima dell’arrivo o all’arrivo in base alla disponibilità). Lavanderia, garage interno, massaggi e trattamenti presso il Centro Benessere.

LA SPA
Esclusivo Centro Benessere Biowellness Spa, con percorso SPA TOTAL di 90′ giornalieri con piscina interna riscaldata con lettini idromassaggio, nuoto controcorrente, lama cervicale, idromassaggio lombare, zona relax bordo piscina, sauna finlandese, bagno turco, calidarium, fiotto d’acqua fredda, cascata del ghiaccio, doccia emozionale, sala relax polisensoriale e zona beverage con tisane, bevande rinfrescanti e frutta secca. L’accesso alla Spa è possibile solo su prenotazione nel seguente orario (soggetto ad eventuali variazioni): lunedì/domenica dalle 10:00 alle 20:00 per trattamenti ed estetica, dalle 10:30 alle 19:30 per la Zona Percorsi; il Percorso Spa Total è soggetto a turni. L’ingresso è vietato ai minori di 15 anni.

Quota per persona euro 452,00 e comprende:
Sistemazione presso Alla Posta dei Donini & Spa, in camera doppia classic con servizi privati
Trattamento di mezza pensione
Assicurazione medica e annullamento

La quota non comprende:
Mance, tassa di soggiorno, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.