DAL 30 DICEMBRE 2019 AL 2 GENNAIO 2020 | CAPODANNO A VIENNA

Home / Portfolio / DAL 30 DICEMBRE 2019 AL 2 GENNAIO 2020 | CAPODANNO A VIENNA

DAL 30 DICEMBRE 2019 AL 2 GENNAIO 2020 | VOLO DA BOLOGNA | QUOTA € 645,00

CAPODANNO A VIENNA

La costruzione dell’hotel risale al 1994. I viaggiatori hanno a disposizione 140 camere tra cui scegliere. Presso la struttura gli ospiti troveranno una hall con reception e servizio check-in/out disponibili 24 ore su 24. I diversi livelli della struttura sono raggiungibili in ascensore. Fanno parte delle dotazioni un guardaroba, una cassetta di sicurezza e uno sportello di cambio valuta. Grazie al WiFi nelle aree comuni (a pagamento) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet.

Il reparto ristorazione consta di ristorante, sala da pranzo, sala per la colazione e bar. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio. Per le biciclette vi è un pratico deposito. L’offerta comprende inoltre servizio in camera e lavanderia.

Questo distinto hotel è ubicato in una zona tranquilla in prossimità del centro ed è in tal modo il punto di partenza ideale per escursioni. A 50 m di distanza si trovano le fermate dei mezzi di trasporto pubblico. Ristoranti, bar e pub distano 100 metri. Negozi, discoteche e la stazione si trovano a 500 metri. Il Prater e il centro fieristico di Vienna si trovano nelle vicinanze, l’aeroporto dista 17 chilometri.

Nelle camere gli ospiti troveranno un impianto di riscaldamento centralizzato e un bagno. I pavimenti sono rivestiti di moquette. Gli ospiti potranno disporre di letto a due piazze o letto king size. Non mancano inoltre una cassetta di sicurezza e un minibar. A garantire un soggiorno confortevole vi sono un minifrigo e un set per la preparazione di tè/caffè. L’apparecchiatura tecnologica comprende accesso a Internet, telefono, televisore, radio e WiFi. Le stanze da bagno dispongono di doccia e vasca. A completare la gamma di accessori, un asciugacapelli. L’hotel offre camere per famiglie e camere non fumatori.

L’offerta della struttura è resa più allettante da varie proposte rivolte a chi desidera praticare dello sport o semplicemente svagarsi. La terrazza invita a concedersi una pausa distensiva. L’offerta prevede Spa e sauna. Copyright GIATA 2004 – 2019. Multilingual, powered by www.giata.com for client no. 124736
La struttura ricettiva offre le seguenti soluzioni per quanto riguarda i pasti: colazione e pernottamento con colazione. L’offerta prevede anche piatti dietetici. L’hotel serve pacchetti speciali.
Come metodo di pagamento sono accettate le carte di credito più diffuse, ad esempio American Express, Visa, Diners Club, JCB e MasterCard.

Servizi hotel
Reception aperta 24 ore su 24, Check-in 24 ore su 24, Accesso a Internet, Accesso WLAN, Servizio in camera, Servizio lavanderia, Posteggio coperto per biciclette, Parcheggio , Garage, Parco giochi.

Servizi camera
Bagno, Doccia, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, Radio, Accesso a Internet, Minibar, Letto king-size, Moquette, Riscaldamento centralizzato, Cassetta di sicurezza, Lounge, TV , Letto a due piazze, Riscaldamento (autonomo), Set per la preparazione di tè e caffè.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 645,00 E COMPRENDE:
Volo di linea Bologna Vienna Bologna;
Tasse aeroportuali;
Nr 3 pernottamenti presso l’hotel Austria Trend Lassalle, in camera doppia con servizi privati;
Trattamento di pernottamento e colazione;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
tutto quanto non espressamente evidenziato alla voce “Le quote comprendono”.