DAL 3 AL 10 SETTEMBRE 2022 | IBIZA

Home / Portfolio / DAL 3 AL 10 SETTEMBRE 2022 | IBIZA

DAL 3 AL 10 SETTEMBRE 2022 | VOLO DA BOLOGNA | QUOTA € 1.017,00

IbizaIBIZA | SEA CLUB FERGUS STYLE BAHAMAS

Parzialmente ristrutturato, è un bel complesso a blocchi di due/tre piani disposti a ferro di cavallo intorno alla zona piscina, circondati da curati giardini ed ampie terrazze solarium. Trascorrere una vacanza al Fergus Style Bahamas significa trascorrere una vacanza al centro. Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isola. Al centro della notte, grazie alla vicinanza di alcune tra le discoteche più celebri al mondo. Al centro della storia, da scoprire con una passeggiata al castello medievale di Dalt Vila e sul lungomare di Ibiza città. La struttura, al contempo tipica con edifici bianchi in stile ibizenco e moderna per quanto concerne gli arredi, si trova proprio a ridosso dell’ampia spiaggia sabbiosa. È conosciuto per la possibilità di passeggiate lungo la spiaggia, esistono oltre 19 km di sentieri tracciati che attraversano la punta di Es Codolar e arrivano alla riserva naturale di Ses Salines da percorrere a piedi o in bicicletta.

Posizione
Il club è situato a Playa d’en Bossa, a 4 km circa dall’aeroporto e a circa 5 km da Ibiza città. Un servizio pubblico garantisce un comodo ed economico trasporto per il centro.

Camere
In totale 530 unità, arredate in stile moderno e minimalista, suddivise in doppie standard e doppie superior (in entrambe max 2 adulti + 2 bambini, non è possibile la sistemazione di 3 adulti). Tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare, minifrigo (solo nelle standard e su richiesta) e terrazzo o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. Le doppie superior dispongono inoltre di minibar con pack di benvenuto, lettini, accappatoio e offrono spumante e frutta in camera all’arrivo.

Servizi
Connessione Wi-Fi. A pagamento: servizio medico, negozio di souvenir, sala riunioni con capacità fino a 100 persone.

Ristorazione
Ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking, ristorante tematico che propone due menù differenti: grill e mediterraneo. Lobby bar, show bar, snack-bar e bar alla piscina.

Sport & Relax
È previsto un leggero programma di intrattenimento con numerose attività “active” e momenti divertenti. Miniclub per bambini 4-12 anni. A pagamento: biliardo. WELLNESS a disposizione gratuitamente palestra, sauna, idromassaggio e bagno turco. A pagamento: massaggi e trattamenti estetici.

Quota individuale di partecipazione euro 1.017,00 e comprende:
Volo ITC Bologna/Ibiza/Bologna;
Trasferimento aeroporto/villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso Sea Club Fergus Style Bahamas , in camera doppia standard;
Trattamento formula club;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
Mance, spese extra e personali, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.