DAL 29 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE 2020 | SICILIA

Home / Portfolio / DAL 29 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE 2020 | SICILIA

DAL 29 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE 2020 | VOLO DA BOLOGNA | QUOTA € 990,00

SICILIA | VILLAGGIO TORRE NORMANNA

Posizione: situato tra Palermo e Cefalù, sulla costa settentrionale della Sicilia, su un promontorio a picco sul mare.

Distanze: dal mare, 100 m dall’ascensore che collega al punto mare sottostante – dal centro, 2,3 km San Nicola L’Arena; 17 km Bagheria; 30 Km Palermo.

Descrizione: complesso alberghiero, immerso in 18 ettari di macchia mediterranea, tra ulivi e pini secolari, ospita un corpo Hotel disposto su tre livelli con servizi principali e camere. Le camere “Villaggio”, dislocate nel parco, sono ospitate in nove blocchi di fabbrica su due livelli, distanti tra i 150 e i 300 m dal corpo centrale e collegate da comodi vialetti che si snodano tra la vegetazione autoctona.

Camere Villaggio: 130, Standard arredate in stile mediterraneo, con terrazzino attrezzato.

Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, frigobar, climatizzatore.

Ristorazione: colazione, pranzo e cena a buffet, bevande incluse ai pasti, acqua minerale e vini locali, bianchi o rossi, in caraffa. Posti riservati in tavoli comuni da otto/nove persone. Possibilità di menu à la carte di tre portate (bevande escluse) e tavolo riservato con supplemento.

Servizi: c/o corpo hotel: hall con American bar “Al Patio”, reception, Wi-Fi, ascensore. In giardino, a ca. 100 m dal corpo centrale, due piscine di cui una per bambini, alimentate da acqua dolce (01/05 – 30/09), solarium attrezzato, pool bar “Al Carrubo”, Mini Club, anfiteatro, palestra. Quattro campi da tennis, campo da beach volley, campo di calcetto, due campi di bocce, minigolf (18 buche), tiro con l’arco. Centro congressi con sette sale. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.

A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Spiaggia: di ciottoli, raggiungibile tramite due ascensori scavati nella roccia, più un tunnel a piedi di 50 m, attrezzata (01/06 – 30/09), un ombrellone e due lettini a camera, disponibilità limitata, assegnazione file in loco. Servizio di sorveglianza, noleggio vela, wind-surf e canoe.

SOFT ALL INCLUSIVE facoltativa e da calcolare per tutti gli occupanti della camera (vedi tabella), include presso il bar: caffetteria espressa (caffè espresso, cappuccino, latte macchiato), bibite in bicchieri da 20 cl. a scelta tra acqua, tè freddo, coca cola, aranciata, succhi di frutta, birra. Le consumazioni sono personali e illimitate, fruibili fino alle ore 11:00 del giorno di partenza. Non è possibile offrire consumazioni a terzi. Per usufruire della formula sarà necessario indossare il braccialetto specifico.

Tessera Club: gratuita (20/05-30/09), include: utilizzo campi sportivi, delle attrezzature sportive e ludiche, utilizzo della piscina, partecipazione ai tornei e alle lezioni collettive, animazione e Mini Club.

Quota individuale di partecipazione euro 990,00 e comprende:
Volo Bologna/Catania/Bologna;
Trasferimento collettivo aeroporto/Hotel/aeroporto;
Sistemazione presso il Villaggio Torre Normanna, in camera doppia con servizi privati;
Trattamento di mezza pensione con bevande;
Assicurazione medica, annullamento e polizza speciale Covid.

La quota non comprende:
I pasti, mance, spese extra e personali e tutto quando non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.