DAL 19 AL 26 SETTEMBRE 2022 | GRAN CANARIA

Home / Portfolio / DAL 19 AL 26 SETTEMBRE 2022 | GRAN CANARIA

DAL 19 AL 26 SETTEMBRE 2022 | VOLO DA VERONA | QUOTA € 1.150,00

GRAN CANARIA | ALPICLUB TABAIBA & MASPALOMAS PRINCESS

STRUTTURA
Complesso di classe adatto a soddisfare le esigenze di una clientela che ricerca un ambiente raffinato e nel contempo sportivo e disinvolto.

POSIZIONE
È situato a circa 3 km dal centro di Playa del Inglés e a circa 35 km dall’aeroporto.

COME SI PRESENTA
Resort moderno e raffinato composto da due hotel, il Tabaiba ed il Maspalomas collegati tra di loro e immersi in curati giardini. I nostri clienti saranno prioritariamente sistemati nell’hotel Tabaiba.

SPIAGGIA E PISCINE
La magnifica spiaggia di Maspalomas, si trova a circa 1,5 km raggiungibile tramite una piacevole passeggiata. Il complesso dispone di 6 piscine di cui tre con spiaggia artificiale e due per bambini. Uso gratuito di lettini e teli mare (a partire dal terzo cambio di teli mare, la sostituzione è a pagamento) solo alle piscine.

RISTORAZIONE
Ristorante con servizio a buffet con show cooking, settimanalmente una cena tematica messicana o canaria, numerosi bar e snack-bar. A pagamento: ristorante à la carte aperto a pranzo.

CAMERE
898 in totale, 448 nell’hotel Tabaiba (occupazione massima 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti). Sono inoltre disponibili, su richiesta, camere che possono ospitare fino a 4 persone (massimo 2 adulti + 2 bambini). Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare e la maggior parte con balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza e minifrigo.

SPORT E ATTIVITÀ
Palestra, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), ping-pong, programmi di intrattenimento diurni e serali con spettacoli e musica dal vivo, piano-bar, miniclub per bambini da 5 a 12 anni con area giochi. A pagamento: biliardo, minigolf, campo da Golf Maspalomas a 300 mt. WELLNESS sauna, bagno turco. A pagamento: massaggi.

SERVIZI
A pagamento: internet point, parrucchiere e negozi.

Quota individuale di partecipazione euro 1.150,00 e comprende:
Volo ITC Verona/Gran Canaria/Verona;
Trasferimento aeroporto/villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso AlpiClub Tabaiba & Maspalomas Princess , in camera doppia standard;
Trattamento formula club;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
Mance, spese extra e personali, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.