DAL 16 AL 24 FEBBRAIO 2020 | OMAN

Home / Portfolio / DAL 16 AL 24 FEBBRAIO 2020 | OMAN

DAL 16 AL 24 FEBBRAIO 2020 | VOLO DA VERONA | QUOTA € 1.780,00

OMAN | EDEN VILLAGE PREMIUM FANAR

POSIZIONE
Località Salalah. Dista 20 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto di Salalah.
Terzo Paese per grandezza della Penisola Arabica, il Sultanato dell’Oman è una terra sorprendente, tranquilla, meravigliosamente “naturale”: deserti di dune sabbiose color del miele, mare blu intenso, le aspre e bronzee montagne della catena montuosa dell’Hajar, rigogliose oasi, canyon scavati nella roccia, bianche ed interminabili spiagge bagnate dall’Oceano Indiano. Non a caso, l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità moltissimi siti e persino i preziosi alberi di incenso Wadi Dawkah.

RISTORAZIONE E BAR
ristorante principale “Al Souq” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking con cuoco italiano, nuovo ristorante “Sindbad” aperto per colazione, pranzo e cena (da Dicembre 2018); tre ristoranti tematici di cui il ristorante “Aubergine” aperto per cena con specialità mediterranee e per colazione, il ristorante sulla spiaggia “Breakers” (aperto anche per colazione e pranzo) con specialità tex-mex, omanite ed egiziane e il ristorante “As Sammak” presso il vicino Juweira Boutique Hotel specializzato in pesce, cucina asiatica e francese; possibilità di accedere ad altre cene tematiche presso il ristorante Al Manara del vicino Juweira Boutique Hotel; punti bar in spiaggia che servono solo bevande, tra cui nuovo beach bar “Zanzibar” (disponibile da Dicembre 2018), un bar situato presso la piscina, nuovo bar “Dunes” presso la nuova piscina (entrambi disponibili da Dicembre 2018) ed il roof bar “Horizon” con vista sulla marina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme agli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

CAMERE
400 unità (578 da Dicembre 2018). Deluxe tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat (Rai 1 e Rai 2), telefono, minibar (rifornito ogni due giorni con acqua naturale, restanti consumazioni a pagamento), wi-fi, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza. Disponibili anche camere deluxe vista oceano, ampie suite deluxe con area soggiorno separata e suite deluxe con idromassaggio. Disponibili anche appartamenti trilocali con due camere da letto e doppi servizi privati situati nella zona interna della marina, più tranquilla, a circa 300 mt dal corpo centrale dell’hotel. Culle, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta; possibilità di segnalare preferenza camere deluxe comunicanti.

SERVIZI
anfiteatro esterno, parcheggio, noleggio biciclette, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto, una sala conferenze con capacità massima di 100 persone; su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa.

RELAX E DIVERTIMENTI
tre piscine di cui una per bambini e una riscaldata durante i mesi invernali (una piscina in più a partire da Dicembre 2018) , attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, centro fitness, Spa con sauna e bagno turco, un campo da tennis (illuminazione a pagamento), uno da calcetto, biliardo, bocce, ping pong, beach volley, beach tennis, acqua park Hawana con servizio navetta dall’hotel. A pagamento: sport acquatici motorizzati e non, pesca, centro diving, massaggi e trattamenti presso la SPA.

ANIMAZIONE E MINICLUB
programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

SPIAGGIA
di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Quota individuale di partecipazione euro 1.780,00 e comprende:
Volo Itc Verona/Salalah/Verona;
Tasse aeroportuali;
Trasferimento aeroporto /Villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso EDEN VILLAGE PREMIUM FANAR, in camera doppia deluxe con servizi privati;
Trattamento soft all inclusive;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
Visto ingresso, ad. valutario /carburante, mance, spese extra e personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.