DAL 16 AL 18 DICEMBRE 2022 | RAPOLANO TERME

Home / Portfolio / DAL 16 AL 18 DICEMBRE 2022 | RAPOLANO TERME

DAL 16 AL 18 DICEMBRE 2022 | QUOTA € 192,00

RAPOLANO TERME | HOTEL DUE MARI HOTEL & BENESSERE AQVADEI

L’hotel Due Mari e Benessere Aqvadei, confortevole ed accogliente, sorge ai margini di Rapolano Terme, immerso nel verde del proprio parco. Con brevi escursioni nel paesaggio emozionante delle Crete Senesi o nei Monti del Chianti, si possono raggiungere Siena, Pienza, Montalcino, Cortona, San Gimignano e le altre città d’arte della Toscana. L’albergo, con il suo ambiente caldo e familiare, è il luogo ideale in cui trascorrere soggiorni dedicati al recupero delle energie fisiche e mentali, grazie ai trattamenti del Centro Benessere Aqvadei.

Camere dotate di telefono, tv, cassaforte, aria condizionata autonoma, frigobar e servizi con asciugacapelli. Standard per 2/3 persone, Comfort per 2/3 persone, curate nei dettagli e con vista sul giardino delle piante aromatiche o sulle colline e Junior Suite, per 2/4 persone, più ampie e con in più zona soggiorno.

La cucina propone un’ampia scelta di pietanze tipiche locali, genuine e ricche di gusto, accompagnate da un’attenta selezione di vini di produzione toscana e nazionale. Prima colazione assistita da personale di sala, pranzo e cena con servizio al tavolo.

Bar, sala soggiorno e lettura. Le quote includono: accessi (contingentati e a fasce orarie nel periodo invernale) alla Spa Acqua degli Dei e alla piscina scoperta (da Aprile), 1 percorso di idromassaggi al giorno nella piscina Salina, 1° fornitura kit Spa con 1 telo piscina e 1 accappatoio (cambi a pagamento), connessione wi-fi nelle aree comuni, parcheggio privato non custodito.

A PAGAMENTO
Massaggi e trattamenti presso il Centro Benessere.

LA SPA
Centro benessere AQVADEI con una grande offerta di programmi benessere e di trattamenti estetici, come il Rito dell’Hammam, la Vinocosmesi e i Bagni di Latte. Cioccolato, Miele, Panna di Latte, Argilla e Vinacce, coadiuvati dai cosmetici naturali AQVADEI. La Spa “Acqua degli Dei”, dispone di piscina riscaldata con idromassaggi, Frigidarium (sorgente di acqua a temperatura naturale), Bollori: 6 vasche idromassaggio con acqua a 36°C (di cui 2 esterne), Sauna alla Lavanda, Sauna Finlandese e Area Relax. La Spa è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 (il martedì dalle 10.00 alle 19.00). Bambini: i bambini fino a 12 anni possono accedere alla Spa solo se accompagnati e negli orari consentiti (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il martedì entrata dalle 10.00) e non possono accedere alla Piscina Salina

Quota individuale di partecipazione euro 192,00 e comprende:
Sistemazione in camera doppia standard con servizi privati;
Trattamento di mezza pensione;
Ingresso SPA AQVADEI;
Assicurazione annullamento.

La quota non comprende:
Mance, spese extra e personali, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.