DAL 29 APRILE AL 6 MAGGIO 2019 | LANZAROTE

Home / Portfolio / DAL 29 APRILE AL 6 MAGGIO 2019 | LANZAROTE

DAL 29 APRILE AL 6 MAGGIO 2019 | VOLO DA BOLOGNA | QUOTA € 1.115,00

LANZAROTE | CLUB PLAYA BLANCA

CLUB PLAYA BLANCA
Il complesso è particolarmente adatto alle famiglie con bambini per la comodità e l’ampiezza dei suoi bungalow. Il buon livello dei servizi offerti lo rende comunque adatto a tutti coloro che ricercano una vacanza informale ad un prezzo interessante.

SULLA MAPPA
È situato nel sud dell’isola, in una zona tranquilla, a circa 800 m dal cuore del paesino di pescatori di Playa Blanca. L’aeroporto dista circa 35 km.

A COLPO D’OCCHIO
Piacevolmente integrato nell’architettura locale è composto da un corpo centrale e da bungalow immersi in grandi e curati giardini canari che ricordano un tipico paesino di Lanzarote.

SPIAGGIA E PISCINE
A circa 1 km dalla spiaggia sabbiosa e a circa 1,3 km dal parco acquatico “Dino Park”, entrambi collegati all’hotel da un servizio di navetta gratuito ad orari fissi. Le famose “Playas Papagayo” si trovano a circa 6 km. L’hotel dispone di 2 piscine di cui una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche e una con parte separata per bambini. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.

CON GUSTO
Ristorante con servizio a buffet con specialità locali ed internazionali, zona show cooking, salon bar e bar alla piscina. Occasionalmente serate tematiche.

CAMERE
92 bungalow per 2/4 persone (max 3 adulti + 1 bambino) composti da una camera da letto, soggiorno con due divani letto, servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, bollitore, terrazzo. A pagamento: connessione Wi-Fi e cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili 72 bungalow per 3/5 persone (min 3 adulti/max 4 adulti + 1 bambino) composti come i precedenti ma con 2 camere da letto. Il servizio di pulizia viene effettuato 6 giorni a settimana, il cambio biancheria da bagno è su richiesta, il cambio biancheria da letto è settimanale.

SPORT E NON SOLO
Campo da tennis e tiro con l’arco. Programma di intrattenimento per adulti e bambini. A pagamento: biliardo e ingresso al parco acquatico “Dino Park”. Possibilità di praticare sport nautici e minigolf nelle vicinanze.

SERVIZI
Wi-Fi alla reception. A pagamento: internet point e servizio di lavanderia.

FORMULA TUTTO INCLUSO
Nei luoghi ed agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
bevande ai pasti (acqua, vino della casa, birra e soft drink)
selezione di bevande analcoliche e alcoliche locali presso i bar dell’hotel
snack dolci e salati
tè e caffè

Quota individuale di partecipazione euro 1.115,00 e comprende:
Volo ITC da Bologna Fuerteventura/Bologna;
Tasse aeroportuali;
Traghetto Fuerteventura /Lanzarote/Fuerteventura;
Trasferimento aeroporto/porto – porto /Villaggio/porto -porto /aeroporto;
Sistemazione presso il villaggio Club Playa Blanca,in bungalow ;
Trattamento all inclusive;
Assicurazione medica e annullamento

La quota non comprende:
Ad. carburante, mance, spese extra e personali, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”