DAL 28 FEBBRAIO ALL’8 MARZO 2019 | TULUM

Home / Portfolio / DAL 28 FEBBRAIO ALL’8 MARZO 2019 | TULUM

DAL 28 FEBBRAIO ALL’8 MARZO 2019 | VOLO DA MILANO | QUOTA € 1.880,00

TULUM | VERACLUB ROYAL TULUM

POSIZIONE
Il Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection più 18 è situato nella località di Xpu-Ha, direttamente su una delle più belle spiagge della Riviera Maya. Il Veraclub Royal Tulum dista circa 85 km dal’aeroporto di Cancun, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen, 35 km da Tulum e 10 km da Akumal.

VILLAGGIO
Frequentato anche da clientela internazionale, si distingue per il suo ambiente esclusivo ed elegante, per una vacanza riservata solo a ospiti con età superiore ai 18 anni. Il Veraclub Royal Tulum posizionato direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale, si compone di 288 camere, situate in edifici di 3 piani. A disposizione degli ospiti: reception, 4 bar, 7 ristoranti, piscina, jacuzzi esterne con vista mare. Completano i servizi, boutique, sala riunioni con capienza massima di 300 persone e discoteca. All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento.
Inoltre è presente il servizio wi-fi gratuito.

CAMERE
alcune con letto king size (2 x1,95 m) e altre con due letti queen size (1,90 x1,35 m), sono tutte arredate in stile caraibico e dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), set per la preparazione di tè e caffè, tv via satellite (Rai International), telefono, tavola e ferro da stiro, cassetta di sicurezza. Servizio in camera 24 h incluso. La corrente è a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.

SPIAGGIA
L’ampia spiaggia bianca di sabbia fine del Veraclub Royal Tulum è attrezzata con ombrelloni, lettini (fino a esaurimento) e teli mare gratuiti.

RISTORAZIONE
La Formula All Inclusive del Veraclub Royal Tulum, curata da un nostro chef, prevede colazione presso il ristorante La Selva e pranzo a buffet presso il ristorante La Palapa. La sera, per la cena, gli ospiti potranno scegliere tra 6 opzioni differenti di cucina e ambiente (Messicano, Italiano, Thailandese, Tapas, Grill con menù e servizio à la carte e ristorante internazionale con servizio a buffet). Durante i pasti sono inclusi acqua, soft drink, vino e birra. Le bevande analcoliche e alcoliche selezionate (nazionali e internazionali), i cocktail e caffè espresso sono inclusi durante tutto il giorno e possono essere consumati presso i vari bar del complesso. Durante il giorno, vengono inoltre serviti nei bar del Veraclub appetitosi snack.

AMIMAZIONE
L’équipe di animazione del Veraclub Royal Tulum, composta da italiani e messicani, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con attività, giochi, tornei e lezioni di ballo. Per la sera folklore locale, show internazionali, discoteca e intrattenimento in compagnia dell’équipe.

COMFORT
SPA: centro benessere a pagamento con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore.
Internet: All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento.
Inoltre è presente il servizio wi-fi gratuito.
Bancomat: Servizio disponibile dentro l’hotel per il ritiro di pesos (moneta locale).
Vengono accettate le carte Visa e Mastercard.

Quota individuale di partecipazione euro 1.880,00 e comprende:
Volo ITC Verona/Cancun/ Verona;
Tasse aeroportuali;
Trasferimento aeroporto/Villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso il Veraclub Royal Tulum, in camera doppia con servizi privati;
Trattamento all inclusive;
Ad. valutario e carburante;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
Mance, spese extra e personali, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.