DAL 24 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019 | SHARM EL SHEIKH

Home / Portfolio / DAL 24 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019 | SHARM EL SHEIKH

DAL 24 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019 | VOLO DA BOLOGNA | QUOTA € 840,00

SHARM EL SHEIKH | VERACLUB REEF OASIS BEACH RESORT

Il Villaggio
L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, sorge Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo e caldo, con fondali corallini e pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Una meta esclusiva, ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, dove pensare alla propria cura con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore e piscine termali. A poche ore di volo da casa.

I Servizi
Vari ristoranti, bar e snack bar, numerose piscine, di cui una anche riscaldata (solo nel periodo invernale), 3 jacuzzi esterne presso la spiaggia, acqua park con giochi d’acqua, piscine relax e discoteca. A pagamento: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore, 2 piscine termali e centro diving. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia
Bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa “Temple Bay”, paradiso delle immersioni e dello snorkeling.

Le camere
670 camere, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, frigobar e cassetta di sicurezza. Disponibili anche camere Family Room, con le stesse dotazioni standard, composte però da due ambienti separati, uno con letto matrimoniale ed un altro con letti separati. L’occupazione minima richiesta per le Family room è di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini. Corrente a 220 volt con prese di tipo italiano.

La Ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Reef Oasis Beach Resort comprende:
Pasti:
• prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet inclusi presso il ristorante principale “Citadel”
• possibilità di cenare gratuitamente, con servizio a buffet, presso il Ristorante internazionale “La Gioconda” e il Ristorante Grill Orientale ”Kebabgy” e inoltre, previa prenotazione, presso il Ristorante indiano à la carte “Mahraja”
• Appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso vari bar
• Tea time pomeridiano con snack dolci.

A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte “Moonlight” (fine dining restaurant) e “Ginza” (Asian fusion restaurant).
Non disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande (a dispenser o servite):
• acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
• bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia e gli alcolici di importazione)
• tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.

Quota individuale di partecipazione euro 840,00 e comprende:
Volo ITC Bologna/Sharm /Bologna;
Tasse aeroportuali;
Trasferimento aeroporto/Villaggio/aeroporto;
Sistemazione presso il Veraclub REEF OASIS BEACH RESORT , in camera doppia con servizi privati;
Trattamento all inclusive;
Visto;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
Ad. carburante, mance, spese extra e personali, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.