DAL 21 AL 28 OTTOBRE 2019 | TENERIFE

Home / Portfolio / DAL 21 AL 28 OTTOBRE 2019 | TENERIFE

DAL 21 AL 28 OTTOBRE 2019 | VOLO DA BOLOGNA | QUOTA € 955,00

TENERIFE | HOTEL JACARANDA

Il Jacaranda è apprezzato da molti anni dalla clientela italiana ed è forse il più noto club italiano non solo a Tenerife, ma in tutte le Canarie. Alpitour ha selezionato questa struttura proprio per la sua capacità di soddisfare le aspettative degli ospiti italiani e di far respirare un’atmosfera esotica tra giardini verdissimi e piscine su diversi livelli. L’animazione AlpiClub, che garantisce da sempre programmi diurni e serali di successo, contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più familiare.

SULLA MAPPA
È situato a Costa Adeje nel cuore di una bella zona residenziale in cui sorgono bar, ristoranti, pub e centri commerciali, e non lontano dallo splendido lungomare. Dista circa 20 km dall’aeroporto.

A COLPO D’OCCHIO
Struttura moderna dall’architettura innovativa con caldi colori pastello, caratterizzata da terrazze con giardini subtropicali, maestosa cascata e ascensori panoramici.

SPIAGGIA E PISCINE
A circa 450 m dalla spiaggia sabbiosa di Faabe e a 1 km dalla “Playa del Duque”. L’hotel dispone di 6 piscine di cui una climatizzata, due per bambini e una dedicata alle attività proposte dal nostro staff di animazione. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito e sostituzione a pagamento.

CON GUSTO
Grande ristorante con servizio a buffet, angolo della pasta con show cooking e settimanalmente cena canaria. Bar, snack-bar alla piscina, piano-bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede bevande illimitate ai pasti (acqua, soft drink, vino e birra locali).

CAMERE
563 ampie camere completamente rinnovate (max 2 adulti + 2 bambini), dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, kit per la preparazione di tè e caffè, prima fornitura minibar e balcone o terrazzo. Inoltre, a disposizione con supplemento, spaziose junior suite con camera da letto e salotto (max 3 adulti + 1 bambino). A pagamento: consumazioni minibar.

SPORT E NON SOLO
Campo polivalente. A pagamento: tennis, ping-pong. Possibilità di praticare sport nautici alla spiaggia. A circa 3 km campo da golf.

SERVIZI
Sala TV e connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: bazar, internet point e sale riunioni.

SPECIAL GUEST
Senza glutine. Per ulteriori informazioni consulta il catalogo Spagna Estate 2019.

ANGRY BIRDS
Nel miniclub Alpitour quest’estate IPPO è in compagnia di nuovi amici, i protagonisti di Angry Birds. Durante la vacanza i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno incontrare Red e partecipare alle divertenti attività a tema Angry Birds organizzate dagli animatori.

OGNI GIORNO È SPECIALE
Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dal cuoco italiano che lavora in squadra con i cuochi locali per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attività proposte dall’équipe di animazione tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.

Quota individuale di partecipazione euro 955,00 e comprende:
Volo ITC Bologna/Tenerife/Bologna;
Tasse aeroportuali;
Sistemazione presso il Jacaranda, in camera doppia;
Trattamento di pensione completa;
Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
Ad. carburante, mance, spese extra e personali, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.