DAL 14 AL 21 SETTEMBRE 2019 | RODI

Home / Portfolio / DAL 14 AL 21 SETTEMBRE 2019 | RODI

DAL 14 AL 21 SETTEMBRE 2019 | VOLO DA RIMINI | QUOTA € 700,00

RODI | ALPICLUB LABRANDA KIOTARI BAY

L’hotel sorge sulla costa sud est dell’isola, molto apprezzata dagli italiani per il bel contesto naturale e per la vicinanza al caratteristico villaggio di Lindos, una delle mete più frequentate di Rodi. L’eccellente location, la varietà dei servizi offerti e la ricchezza della formula tutto incluso lo rendono molto adatto sia ai giovani, che intendono trascorrere una vacanza attiva e spensierata, sia alle famiglie, che potranno godere di un confortevole resort a ridosso della spiaggia per non perdere nemmeno un minuto di sole e mare.

A circa 1,5 km da Kiotari, 15 km dal villaggio di Lindos e 60 km da Rodi città. L’aeroporto dista circa 62 km. Fermata bus di linea a 100 m.

In ottima posizione panoramica e in prima linea sul mare, costituito da un corpo centrale e da vari edifici in stile bungalow da 1 a 3 piani digradanti verso la spiaggia.

SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente affacciato sulla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli di Kiotari, raggiungibile tramite un sottopassaggio. Dispone di 4 piscine di cui 2 per bambini con giochi d’acqua e galeone dei pirati con scivoli. Uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina sia in spiaggia fino a esaurimento, disponibili teli mare.

CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena italiana e greca. Burger & pizza house per pranzo, snack-bar con tradizionale forno per pizza e angolo pita gyros, bar presso la piscine, bar in spiaggia, lobby bar. A pagamento: taverna greca e burger & pizza house à la carte (aperti per cena, maggiori dettagli al paragrafo Formula Tutto Incluso), gelateria.

CAMERE
279, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, terrazzo o balcone. Le doppie standard possono ospitare min 2 adulti/max 2 adulti + 1 bambino. Sono inoltre disponibili funzionali family room vista giardino (min 2 adulti + 1 bambino/max 3 adulti + 1 bambino) e più spaziose superior family room con piscina condivisa (1 piscina ogni 2 camere, min 2 adulti + 2 bambini/max 4 adulti), entrambe con camera da letto e soggiorno con due divani letto (diffusore aria condizionata solo in una delle 2 zone), e maisonette con piscina condivisa, su 2 piani, con camera da letto al piano superiore e zona soggiorno con due divani letto a quello inferiore (min 2 adulti + 3 bambini/max 4 adulti + 1 bambino, 1 piscina ogni 2 maisonette). Le superior family room e le maisonette sono dotate anche di accappatoio e ciabattine.

SPORT E NON SOLO
Campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach-volley, fitness room presso l’adiacente Labranda Miraluna Village, minigolf, ping-pong. A pagamento: canoe, kayak, windsurf e sport nautici a motore. WELLNESS presso il vicino Labranda Miraluna Village: piscina coperta (riservata agli adulti) e sauna. A pagamento: centro Spa con idromassaggio, massaggi e trattamenti estetici.

SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi. Per i bambini: culla e seggiolone al ristorante principale. A pagamento: minimarket, parrucchiere. Sala riunioni (fino a 150 persone, presso il Labranda Miraluna Village).

ANGRY BIRDS
Nel miniclub Alpitour quest’estate IPPO è in compagnia di nuovi amici, i protagonisti di Angry Birds. Durante la vacanza i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno incontrare Red e partecipare alle divertenti attività a tema Angry Birds organizzate dagli animatori.

YOUCLUB SPAZIO GIOVANI
YouClub Alpitour è la soluzione ideale per la vacanza dei ragazzi. Uno spazio dedicato in cui condividere e divertirsi in compagnia dei propri coetanei sia di giorno che di sera. Disponibile dal 7 giugno all’8 settembre.

FORMULA TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati: pensione completa a buffet presso il ristorante principale possibilità di pranzare anche presso la burger & pizza house possibilità di cenare, 1 volta per soggiorno e previa prenotazione con un giorno di anticipo, anche presso la taverna greca e la burger & pizza house à la carte bevande locali ai pasti: acqua in caraffa, vino della casa (in bicchiere), birra alla spina e soft drink gelato presso il ristorante principale a pranzo e cena consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, caffè espresso e all’americana, tè, cappuccino varietà di snack caldi e freddi, pizza e pita gyros corner

Quota individuale di partecipazione euro700,00 e comprende:
Volo ITC Rimini /Rodi/Rimini;
Tasse aeroportuali;
Sistemazione presso ALPICLUB LABRANDA KIOTARI BAY, in camera doppia standard;
Trattamento all inclusive;
Trasferimento aeroporto/Villaggio/aeroporto;
Assicurazione medica e annullamento.

La quota non comprende:
Ad. carburante, mance, spese extra e personali, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.